Chi Siamo

Lo studio d’ Informatica Forense Verdesi, esegue indagini informatiche su ogni dispositivo digitale per conto della P.G. Per il tribunale di Roma e per i privati ed aziende come consulenti tecnici di parte.

il Dott. Luca Verdesi, assiste gli avvocati nelle indagini difensive come consulente tecnico di parte, nonché nella redazione di controperizie informatiche dall’ anno 2009, in costante aggiornamento è in collaborazione con le migliori agenzie Investigative di Roma.

La consulenza di un analista per l’analisi di supporti digitali come iphone tablet, smartphone android o personal computer nell’ambito di un processo penale o civile è negli ultimi tempi molto diffuso, in quanto la tecnologia entra sempre di più nella vita di tutti i giorni, registrando molte delle nostre azioni a volte a nostra insaputa, che però possono tornare utili per dimostrare i propri diritti.

Molto utile può essere anche per la tutela dei brevetti o marchi una accurata analisi sulla sicurezza nella creazione e gestione dei dati aziendali o personali.

Il recupero e l’analisi forensi devono essere tassativamente svolte da persone competenti e specializzate nella materia, al fine di garantire  massima sicurezza del “dato” analizzato che può essere prova fondamentale nell’ambito di un processo.

Molto importante è sapere cosa cercare e dove cercarlo, ma soprattutto essere i primi ad intervenire senza l’intralcio delle indagini “fai da te”, che nella maggior parte dei casi compromettono il successo di riuscita di una indagine informatica.

NEL NOSTRO LAVORO NON SONO AMMESSI ERRORI

per richiedere una consulenza contattare direttamente lo studio allo 0689361601 o per urgenze il contatto diretto anche tramite whatsapp

Dott. Luca Verdesi 333 4828839

 

 

Lascia un commento